Non voteremo per il Partito Democratico
Ha infilato in 10 anni di governo una serie infinita di insuccesssi. Non ha mai fatto una sola iniziativa di sinistra. Mentre l’Italia agonizzava, era interessato solo ai problemi di Berlusconi. Ha sorretto il governo-vampiro Monti e addirittura diretto i governi-mostro di Letta e Renzi. Non discute nemmeno dell’uscita dell’Italia dall’euro. Continua a giocare sporco coi suoi vari Greganti.
Non voteremo per Forza Italia
Berlusconi ha governato per 10 anni in nome della libertà, ma ha reso l’Italia più schiava di prima. Non ha mantenuto una sola delle promesse fatte. Ha sorretto il governo-vampiro Monti e addirittura creato il governo-mostro di Letta. Non discute nemmeno dell’uscita dell’Italia dall’euro. E’ circondato da malfattori.
Non voteremo per il Movimento 5 Stelle
Perchè non ha ancora capito che la UE e la CIA non lo faranno mai governare, e che l’unica opposizione possibile è quella extra-parlamentare. Non ha ancora deciso come uscire dall’euro.
Non voteremo per Scelta Civica
Monti andrebbe esiliato in qualche luogo lontano solo per il 2012 orribile che ci ha fatto ingoiare. I suoi sodali sono ancora più insignificanti, antipatici e colpevoli di lui. Non lavora per l’Italia, ma per la Merkel: si faccia eleggere in Germania.
Non voteremo per il Nuovo Centro Destra
Alfano è stato Segretario del PdL e l’ha affondato. E’ stato complice del vampiro Monti. Ha sostenuto Letta Brancaleone e fotocopia Renzi. E’ più che sufficiente per cancellare lui e la sua squadretta nella soffitta della politica. Non si pone nemmeno l’ipotesi dell’uscita dell’Italia dall’euro.
Non voteremo per la Lega
Al governo o contro il governo, non ha ottenuto nessuno degli obiettivi che aveva promesso. Dopo la sue battaglie autonomiste, abbiamo uno Stato sempre più centralista. Adesso è il solo partito esplicitamente anti-europeo, ma come possiamo fidarci?
Non voteremo per Lista Tsipras
Tsipras chi ?